Informazioni

CONDIZIONI DI VENDITA

Introduzione

Il sito www.nottiblu.it è gestito dalla Nottiblu di Conti Mario, sito in via Prenestina 1159 - 00138 Roma. Si prega di leggere attentamente il presente documento delle condizioni di vendita del sito www.nottiblu.it prima di effettuare qualsiasi acquisto presso lo stesso.
Su questo sito sono presenti le descrizioni dei prodotti in vendita, può accadere che alcune informazioni non siano corrette o trascritte male, come le misure del mobile o dei materassi oppure omissioni del tipo "materasso optional" ecc...
Tutti i letti a scomparsa non hanno il materasso compreso nel prezzo, se non specificato nella scheda, e quindi non verrà spedito insieme al mobile se non messo in ordinazione dal cliente stesso.

Prezzi

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e le spese di trasporto sono indicate nella pagina di ogni prodotto. Ove non siano indicate non sono comprese nel prezzo degli articoli.

Garanzia

La Garanzia viene applicata nel termine indicato nella pagina relativa a ogni prodotto, la sua durata ha inizio dalla data di acquisto. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Clienti ed aver conservato lo scontrino fiscale o la fattura rilasciata al momento della consegna.

Consegne dei Prodotti

Notti Blu consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano isole comprese. La consegna viene effettuata tramite corriere espresso, il quale consegna la merce al numero civico indicato al piano terra. I tempi di consegna sono circa di 30 giorni lavorativi per alcuni prodotti nottiblu come i letti a scomparsa, mentre per i materassi la consegna può anche avvenire entro 7/10 giorni. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluso i giorni festivi e dal ricevimento del pagamento.

Non tutti gli articoli hanno le spese di spedizione gratuite. Ogni scheda articolo mostra il costo di spedizione, oppure è possibile verificare il costo di spedizione una volta messo nel carrello l'articolo che si vuole acquistare.
Al fine di ottimizzare i trasporti, il corriere può effettuare un primo tentativo di consegna. Nel caso non trovi nessuno all’indirizzo indicato, il corriere chiamerà per fissare un appuntamento.

Zone disagiate e isole minori e maggiori.

AVVISO IMPORTANTE:

  1. Si effettuano consegne in tutta Italia isole maggiori e minori comprese.
  2. Le spedizioni dei prodotti acquistati sono gratuite eccezion fatta per: le zone disagiate, le isole maggiori e minori, e per quegli articoli dove il prezzo di spedizione viene indicato nella relativa scheda.
  3. Il costo delle spedizioni da effettuare nelle zone disagiate, isole maggiori e minori, va preventivamente richiesto alla Notti Blu dopo aver fornito l'indirizzo esatto dove va consegnata la merce.
  4. L'importo del costo della spedizione degli articoli con porto assegnato e quello delle spedizioni nelle zone disagiate e nelle isole minori e maggiori verrà addebitato in fattura unitamente al costo dell'articolo acquistato.

Verificare se nella lista delle zone disagiate nei pdf "Zone disagiate Bartolini", "Zone disagiate Novati", si trovi il proprio indirizzo. Se l'indirizzo di consegna corrisponde ad una di queste zone contattateci tramite email info@nottiblu.it oppure al num. (+39) 06 22.42.42.50 per avere informazioni riguardo al costo aggiuntivo. N.B. I tempi di consegna possono essere rispettati se nel luogo dove la merce deve essere recapitata è sempre presente qualcuno. In caso contrario sarete contattati per un appuntamento.

Ricevimento della merce

Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà assicurarsi che il numero dei colli sia esattamente quello indicato sui documenti di trasporto e che gli imballi non presentino anomalie (tipo buchi o strappi). In questo caso la merce dovrà essere respinta al mittente ed il cliente dovrà apporre obbligatoriamente sulla copia del corriere la sigla "Merce non accettata perché collo scondizionato". Questo sistema permetterà alla Notti Blu di rivalersi sul corriere, mentre a voi cliente, vi sarà rispedito un nuovo prodotto in ogni caso gratuitamente. L'eventuale arrivo di colli con pezzi danneggiati o eventualmente mancanti, dovrà essere segnalato alla Notti Blu, tramite e-mail all'indirizzo infonottiblu@gmail.com entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di ricevimento del prodotto.

Migliorie

Al solo fine di soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere uno standard qualitativo elevato, la Notti Blu di Conti Mario si riserva la facoltà di apportare modifiche MIGLIORATIVE ai prodotti in qualsiasi momento.

Modifiche prezzi e offerte

La Nottiblu si riserva di modificare in qualunque momento le presenti condizioni di vendita, i prezzi degli articoli e delle offerte, senza comunicazione preventiva, apportando tali modifiche sul sito. Qualora si verificasse un disguido o una problematica al sistema durante la fase di acquisto (checkout) si prega cortesemente il cliente di contattarci immediatamente al seguente numero di telefono: (+39) 06 22.42.42.50.
Può accadere che durante una modifica di prezzo di un articolo, lo stesso sia stato inserito nel carrello durante la fase di acquisto, sarà nostra premura contattare il cliente immediatamente, avvisandolo del cambiamento. Il cliente stesso potrà decidere se acquistarlo oppure no. Qualora avesse già inoltrato il pagamento tramite sistemi informatici come Paypal©, e non decida di continuare l'acquisto, l'intera cifra gli verrà riaccreditata tramite procedure apposite.