Informazioni

Prodotti visti

Materasso America in Memory

Nuovo prodotto

Materasso America in Memory
Struttura portante: E’ costituita da 2 strati con un’altezza totale di 24 cm circa

Maggiori dettagli

Consegna 6/10 Giorni

325,80 € tasse incl.

-40%

543,00 € tasse incl.

Dettagli

MATERASSO: mod. AMERICA

  • Struttura portante: E’ costituita da 2 strati con un’altezza totale di 24 cm circa
    • 1° strato: Altezza 6 cm in Waterlily Viscoelastico Memory Foam densità 40kg/mt3 con scanalature
    • 2° strato: Altezza 18 cm Waterlily Viscoelastico ad alta densità 50Kg/m3 con fori
  • Altezza materasso finito: 26 cm circa
  • Grado di rigidità - da 1 a 10: Lato A = 4 - Lato B = 6
  • Imbottitura: Climatizzata in entrambi i lati. E’ Anallergica – Traspirante - Indeformabile –Ignifuga certificata classe 1-IM UNI 9175
  • Tessuto fodera materasso: Lino e Viscosa con trattamento, Antiacaro e Antibatterico
  • Sottofodera: In Jersey di cotone
  • 2 Chiusure lampo: Su 4 lati
  • Fascia microforata 3D : Su 4 lati ad alta traspirabilità
  • Lavaggio fodera: A secco o in acqua a 30° con detersivo neutro
  • Disponibilità: Tutte le misure
  • Prodotto in: Italia
  • Garanzia: 10 anni

Test materiali:

  • a) No espandenti C.F.C.
  • b) No sostanze alogenate
  • c) No sostanze a base di fosforo

LA CONSEGNA

La spedizione viene effettuata tramite una primaria compagnia di spedizioni. Il materasso appena prodotto viene messo in confezione sottovuoto e ci rimarrà fino all’arrivo nella casa del cliente, questo sistema garantisce uno stato igienico ottimale durante il trasporto, rendendo il materasso anche molto più maneggevole.

Struttura portante a 2 strati

1° strato

Il primo strato è composto da un espanso in Waterlily Viscoelastico Memory Foam alto 6 cm circa con una densità 40kg/mt3. - Il Waterlily Viscoelastico Memory Foam viene realizzato con una schiuma agli estratti vegetali, è un materiale anallergico, indeformabile e molto resistente all’usura. - Le schiume in Waterlily Viscoelastico possiedono un’alta traspirabilità necessaria a prevenire la nascita di muffe e batteri, questo è un prodotto particolarmente adatto per ambienti umidi e poco areati. - Questo espanso in superficie presenta una serie di scanalature che riempiendosi d’aria garantiscono un’ottima ossigenazione della nostra pelle. - Lo strato in Waterlily Viscoelastico Memory Foam, è a lenta memoria. Una delle caratteristiche principali del Waterlily Viscoelastico Memory Foam sta nel fatto che ha un valore di resilienza molto vicino allo zero che consente alla schiuma espansa di prendere la forma del corpo che deve essere sostenuto. - E' particolarmente indicato come prodotto Antidecubito nel settore sanitario ed è inoltre un prodotto termo variabile, cioè modifica la propria struttura in base alla pressione e il calore del corpo. E’ stato studiato e realizzato per la prima volta dalla NASA per poi essere usato nella realizzazione dei sistemi di riposo usati dagli astronauti durante i voli spaziali.

2° strato

Il secondo strato è realizzato con un espanso in Waterlily Viscoelastico alto 19 cm circa con densità di 50Kg/m3. Il Waterlily Viscoelastico grazie alla sua viscoelasticità e alla sua struttura cellulare ad elevata traspirabilità, permette di:

  • 1. Auto modellarsi attraverso l’azione termica del corpo.
  • 2. Migliorare la traspirazione favorendo l’allontanamento dell’umidità prodotta dal corpo.
  • 3. Assorbire e distribuire gradualmente il peso corporeo in modo uniforme e bilanciato.
  • 4. Minimizzare i punti di pressione ottenendo un elevato grado di confort.

L’imbottitura

L’imbottitura in-eden ha una struttura tridimensionale reticolata che quando viene sollecitata gli consente di dare un’adeguata spinta verso l’alto sostenendo il corpo in modo graduale. Le ovatte in-eden mantengono invariata nel tempo la loro forma e dimensione, esse possono essere lavate senza subire alterazioni. in-eden è un prodotto certificato ignifugo con classe di reazione al fuoco 1-IM secondo UNI 9175, è un prodotto assolutamente all’avanguardia che risponde alle vigenti normative di legge.

Il tessuto di rivestimento

Il tessuto di rivestimento realizzato con il metodo Sensovel è un mix di fibre in Lino e Viscosa. Il Lino è una fibra naturale, mentre la Viscosa è una fibra cellulosica realizzata con un processo di chimica pulita, cioè senza utilizzo di cloro e altre sostanze dannose all’uomo. La Viscosa Sensovel ha un aspetto simile alla Seta, essa è lavabile ad alte temperature, conserva i colori, assorbe l’umidità, è traspirante, è molto resistente all’uso e non genera cariche elettrostatiche.

La sfoderabilità

Il materasso è completamente sfoderabile, i due lati del materasso sono tenuti uniti da una fascia 3 Space di 6 cm circa ad alta traspirabilità con doppia chiusura lampo. Questa fascia posta sui 4 lati del materasso è formata da una serie di filamenti reticolati che favoriscono il passaggio di un grande flusso d’aria. La doppia chiusura lampo ci consente di rimuovere i due lati del rivestimento del materasso indipendente l’uno dall’altro.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Materasso America in Memory

Materasso America in Memory

Materasso America in Memory
Struttura portante: E’ costituita da 2 strati con un’altezza totale di 24 cm circa

12 altri prodotti della stessa categoria: